Bisceglie, incendio in un capannone nei pressi dell’ospedale

[epvc_views]

Un vasto incendio ha colpito un capannone a Bisceglie dove per diversi anni c’era il mobilificio Valente in via Giovanni Bovio,  nei pressi dell’ospedale Vittorio Emanuele II. La struttura, in cui fino a due mesi fa si trovava un mobilificio che si è poi trasferito dopo la vendita dell’immobile, presentava materiale accatastato all’esterno dello stabile, da cui è partito il rogo che ha interessato l’intero perimetro.

L’episodio, è avvenuto lunedì mattina, mentre gli operai erano sul tetto del capannone per lavori di dismissione hanno notato del fumo che proveniva dal materiale accatastato all’esterno e hanno chiamato i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale Bat che sono intervenuti tempestivamente con tre veicoli e sono riusciti a domare le fiamme intorno alle ore 12.00.

Il fatto che le fiamme sono partite dal materiale accatastato all’esterno lascia presuppore che lo stesso è possa essere di natura dolosa. Saranno le forze dell’ordine a stabilire le cause dell’incendio. (foto: antennasud)

News dal Network

Promo