A Trani quattro ladri seriali arrestati dai Carabinieri

[epvc_views]

Un’operazione congiunta dei Carabinieri della Sezione Operativa e della Stazione di Trani ha portato all’arresto di quattro persone accusate di una serie di reati, tra cui furti, rapine, tentate estorsioni e tentate rapine.

Le indagini, condotte sotto le direttive della Procura della Repubblica di Trani, sono partite dalle denunce presentate da diverse attività commerciali della zona che avevano subito furti e rapine. Le immagini di videosorveglianza hanno permesso agli investigatori di identificare i quattro malviventi, già noti alle forze dell’ordine e ai titolari dei negozi presi di mira.

Il modus operandi dei ladri era sempre lo stesso: uno di loro distraeva il commesso o la commessa, mentre l’altro rubava i prodotti e li nascondeva nei pantaloni. In alcuni casi, i malviventi hanno anche tentato di estorcere denaro ai titolari delle attività commerciali, minacciandoli di violenza.

Attualmente i quattro indagati, uno di origine magrebina e tre italiani e residenti in Trani, sono stati condotti in carcere, in attesa di giudizio.

News dal Network

Promo