2^ Semifinale della 36^ Nota d’Oro a Trani

[epvc_views]

Dopo il successo della 1^ Semifinale della 36^ Nota d’Oro, adesso i riflettori sono puntati sulla 2^ Semifinale che si svolgerà domenica 7 luglio presso “Dorado Padel Center” (strada provinciale 130 Trani Andria km 1,5) con inizio alle ore 20,00. Anche questo appuntamento con le voci canore di tutte le età è organizzata da “Le vie dei girasoli Aps”, con la direzione artistica di Aldo Scaringella. 

La 2^ Semifinale vede in gara 28 cantanti suddivisi nelle categorie Baby, Junior, Senior Editi, Cantautori età unificate, Over. Presenteranno la serata Cristina Grillo e Pierluigi Auricchio, da 27 anni conduttore del Festival.  

Un successo e un consenso in continua crescita, frutto di tanto lavoro e sinergie artistiche e con aziende del territorio che credono in questo progetto, che si sta avvicinando ad ampie falcate ai 40 anni di presenza attiva e propositiva nel territorio, ponendosi come uno tra i più longevi concorsi canori italiani, con la sua mission che è sempre quella di valorizzare e promuovere il talento musicale.

Tanti i premi in palio, tra i quali spicca quello del Caseificio Maldera di Corato che metterà a disposizione del “vincitore assoluto” una borsa di studio di 1000 Euro.

La giuria di domenica 7 luglio sarà così composta: Anna Ciliberti, diplomata in Pianoforte, Canto Moderno, Musicoterapia e Presidente dell’A.p.s. “Le vie dei girasoli”; Maurizio Pellegrini, cantautore; Luka Sensi, autore, musicista, cantautore; Pinuccio Rana, pubblicista Barisera e Batsera; Matteo Mastracco finalista della 2^ edizione di “All Together Now” e ospite della serata; Aldo Scaringella, direttore artistico e coordinatore di giuria. 

L’appuntamento con la 2^ semifinale sarà visibile nella diretta Facebook sulla pagina “Nota d’Oro Festival Canoro”. 

Per info e prenotazione tavoli: 3494297693

News dal Network

Promo