Trani, show cooking con i ragazzi del Trani Autism Friendly e chef Mario Cimino

[epvc_views]

L’avventura di “Cooking Aut” è solo una delle tante iniziative promosse dal Trani Autism Friendly che nella sua prima edizione ha riscontrato grande successo e supporto dai più importanti ristoranti tranesi.

Il progetto si chiuderà con un evento ad ingresso libero martedì 2 luglio dalle 18 alle 20 nel suggestivo scenario del ristorante Aquae, terrazza affacciata sul mare e circondata dal verde della Villa comunale di Trani, che ospiterà lo show cooking finale con lo chef Mario Cimino. Un cammino iniziato a marzo e condiviso da tanti altri luoghi di eccellenza culinaria quali Quintessenza, Casa Sgarra, Gallo, Le lampare al fortino, CorteInFiore, La banchina, Regia, Luce, Cosimino, e Aquae.

Una partecipazione massiccia, testimone di quanto coinvolgere e rendere più autonomi i ragazzi con disturbo dello spettro autistico, anche in ambito lavorativo, sia diventata una priorità. Dalle 18.00 alle 20.00 Mario Cimino e la sua brigata daranno prova del lavoro svolto in questi mesi con i ragazzi del Taf .

News dal Network

Promo