Molfetta, partenza col botto per Battiti Live 2024 (VIDEO)

[epvc_views]

MOLFETTA – Grande successo e numeri da record per il primo appuntamento di Battiti Live, l’evento musicale targato Radio Norba andato in scena per la prima volta ieri sera a Molfetta, e che proseguirà anche questa sera e domani 23 giugno.

La banchina Seminario è stata presa d’assalto da orde di fan che già dal primo pomeriggio, nonostante le caldissime temperature, hanno raggiunto il palco allestito in prossimità del Duomo San Corrado. 

Migliaia le persone presenti all’evento serale, e numerosi gli artisti che si sono esibiti nel corso della prima puntata, tra cui, Gigi D’Alessio, Rose Villain, i Blue, Gue, Francesco Gabbani, Fedez, Emis Killa, Coma_Cose, Achille Lauro, Iram, Mida, Petite, Holden e tanti altri.

Tantissime anche le novità della nuova edizione, a partire dalla conduzione affidata per la prima volta ad Ilary Blasi, Alvin e Rebecca Staffelli, proseguendo sul cambio nel palinsesto televisivo.

Dopo anni di trasmissione su Italia 1, le varie serate saranno trasmesse da luglio sulla rete centrale Mediaset, Canale 5.

News dal Network

Promo