Battiti Live Molfetta.Tra gli ospiti della seconda serata Francesco Gabbani, i Boomdabash, Capo Plaza e The Kolors

[epvc_views]

Oggi,  sabato 22 giugno, a Molfetta, è in programma il secondo appuntamento del Radio Norba Cornetto Battiti Live 2024.Lo show condotto da Ilary Blasi con Alvin e la partecipazione di Rebecca Staffelli è sempre su Banchina Seminario, con inizio alle 21.

Sono in programma questa sera le performance di : Francesco Gabbani, cantautore, polistrumentista e artista multiplatino, già vincitore del Festival di Sanremo, che nelle scorse settimane ha pubblicato il singolo “Frutta malinconia”; i Boomdabash che porteranno sul palco la loro hit estiva “Love U hate U”, brano in cui sono riusciti a intrecciare freschezza, emotività e leggerezza; a Molfetta arriverà Capo Plaza che a maggio ha pubblicato il suo terzo album in studio dal titolo “Ferite” e i The Kolors, band amatissima, anche quest’anno pronta a giocarsela nella gara per il tormentone dell’estate con Karma, dopo l’enorme successo della scorsa estate con “Italodisco” e quello di “Un ragazzo una ragazza”, presentata a Sanremo 2024. Gli artisti si esibiranno nella cornice mozzafiato di una delle più importanti città marinare del Mediterraneo, all’ombra del Duomo, una chiesa fra Oriente e Occidente. Una delle bellissime location, tra on the road e main stage, della 22esima edizione di Battiti, all’insegna del #WeAreInPuglia, in collaborazione con Regione Puglia e Pugliapromozione.

Battiti come sempre sarà anche un momento di spettacolo, grazie ad un fantastico corpo di ballo. E ci sarà la possibilità di portare a casa dei bellissimi gadget offerti dai partner di questa 22esima edizione. Per il quarto anno consecutivo Battiti Title Sponsor è il brand iconico dell’estate italiana, il Cornetto Algida. Main sponsor sono BMWFonziesGivova. Beauty partner ufficiale Virgo. Gold sponsor Chupa ChupsBorghettiPrime VideoYoga.

Rinnovata, inoltre,  la partnership con Tv Sorrisi e Canzoni, il brand punto di riferimento del mondo dello spettacolo accompagnerà tutta la kermesse con contenuti esclusivi.

Non mancherà inoltre un’area villaggio dedicata all’engagement curata dai grandi partner commerciali di questa edizione, con tanti gadget a disposizione e ulteriori attività. Partner del Radio Norba Cornetto Battiti Live anche grandi brand del territorio, quali i main sponsor Deliziosa e Supermercati Rossotono e il gold sponsor GOUP. Hair stilyst ufficiale Salvo Binetti.

Come sempre da 22 anni, anche quest’anno l’ingresso al Radio Norba Cornetto Battiti Live è gratuito, fino al raggiungimento delle capienze consentite. Ogni giorno inoltre è possibile seguire l’evento anche attraverso i social di Radio Norba, con l’hastag #battitilive. Maggiori informazioni su www.radionorba.it.

News dal Network

Promo