Al via l’ultimo spettacolo della rassegna teatrale “Aspettando Il Giullare”

[epvc_views]

La rassegna teatrale “Aspettando Il Giullare” è un evento che ha affascinato il pubblico negli ultimi anni. Si tratta di una serie di spettacoli che si sono svolti nel Teatro del Centro Jobel a Trani, una città ricca di fermento culturale e sede del Festival Il Giullare. Nonostante Trani abbia vantato la nascita del primo teatro in Puglia, oggi non dispone nemmeno di un teatro!

La rassegna ha una durata di 5 mesi e presenta 5 proposte teatrali che affrontano temi importanti come la follia, l’immigrazione, l’educazione e la disabilità. Ecco gli spettacoli in programma:

Carosello Italiano (23 marzo): A cura della Compagnia Zenith di Andria, con la regia di Antonello Fortunato.

Sola contro la mafia (13 aprile): A cura della Compagnia Teartermitage di Molfetta, con Arianna Gambaccini e la regia di Vito d’Ingeo.Allunaggio – Cinema per le tue orecchie (25 maggio): Scritto da Fabrizio Giannuzzi, con la colonna sonora composta dal maestro Vincenzo Deluci.

Cosmix (22 giugno): A cura del Gruppo Teatrale Accua da Urbino, con la regia di Gianni Villa12.

Questi spettacoli promettono di portare il teatro al centro della cultura del cambiamento, sfidando le barriere e celebrando la diversità come una ricchezza e una risorsa. Non perdete l’ultimo appuntamento di questa emozionante rassegna!

News dal Network

Promo