Bisceglie. Mauro Abascià finalista al Campionato Italiano di Biliardo Sportivo

[epvc_views]

Il biscegliese Mauro Abascià (46 anni), agricoltore e appassionato di biliardo fin da piccolo, secondo in classifica istituzionale (qualificazioni alle fasi finali) e primo in classifica generale delle 2 categorie di tutta la zona nord puglia (miglior piazzamento di punti acquisiti x tutte le gare fatte in stagione), gareggerà venerd’ 21 giugno  alle finali del 24° Campionato Italiano di Biliardo Sportivo, dedicate alla disciplina della stecca 5 birilli  in scena dal 17 al 30 giugno presso il Palais di Saint-Vincent.

Dopo una stagione di intensi scontri e talentuose performance, i migliori Atleti della nazione si daranno appuntamento per contendersi il titolo Assoluto delle diverse categorie.

A Saint-Vincent verranno assegnati ben 14 titoli, 10 individuali, 3 a coppie e quello a Squadre di Serie A. La grande novità, reintrodotta quest’anno è il Campionato Italiano a Coppie Assoluto. La composizione delle coppie è libera, con la sola limitazione di formare una coppia tra Atleti della categoria dei Nazionali e dei Nazionali Pro.

News dal Network

Promo