Grande successo per la prima sfilata canina organizzata da Enpa Bisceglie

51 Visite

Si è svolta nel tardo pomeriggio di domenica 9 giugno la prima sfilata canina organizzata dalla sezione ENPA di Bisceglie ed è stata un vero e proprio successo!

 La partecipazione è stata straordinaria e il sostegno della comunità ha superato ogni aspettativa.

Le donazioni raccolte durante l’evento saranno interamente devolute in beneficenza, contribuendo a sostenere le nostre iniziative a favore degli animali in difficoltà.

La serata è stata resa ancora più speciale dalla divulgazione della notizia dall’adozione di Yoghi, il cane per il quale ci siamo battuti e al quale abbiamo salvato la vita.

La storia di Yoghi è stata la forza motrice dietro l’organizzazione di questo evento e la sua adozione rappresenta un simbolo di speranza e di successo per tutti noi.

Vogliamo ringraziare di cuore tutti coloro che hanno partecipato insieme ai loro amici a quattro zampe. La vostra presenza ha reso questa serata indimenticabile e ha mostrato quanto la comunità di Bisceglie tenga ai nostri amici animali.

La presidente Giovanna Ciaccia ha dichiarato: “Sono orgogliosa del risultato ottenuto e desidero ringraziare tutte le volontarie che hanno partecipato alla realizzazione di questo evento. Tutti coloro che hanno preso parte alla manifestazione hanno lanciato un grande segnale per la nostra associazione a Bisceglie: abbiamo dimostrato di esistere sul territorio e di operare nell’interesse dei nostri amici animali. Siamo contentissime di come sia andato l’evento e ci auguriamo di poterne organizzare presto un altro.”

Inoltre, un ringraziamento speciale va ai giudici: Francesco Cozzoli (delegato del Club Rotaract Bisceglie), Dott.ssa Marialisa Di Liddo (Dirigente scolastica del Primo Circolo) e all’Avv. Elisabetta Mastrototaro (consigliera comunale)

Grazie anche al Dott. Jaime veterinario della Clinica Atheryon di Trani e ai fotografi Gianvito Catino e Letizia Valente.

Ultimi ma non per importanza un sentito ringraziamento va anche ai nostri preziosi sponsor: Main Sponsor dell’evento Joe Zampetti, che ha regalato i premi per tutti i vincitori.

News dal Network

Promo