Il cantautore Mizio Vilardi presenta il nuovo singolo “Così fiorisce il mare”

60 Visite

MOLFETTA – Mizio (all’anagrafe Maurizio) Vilardi, classe 1988, nasce a Molfetta sotto il segno del toro.

Nonostante il trasferimento nella capitale che da qualche anno lo ha “adottato” assieme alla sua famiglia, il CantaSognAutore come preferisce definirsi, dopo la pubblicazione a marzo del brano “Villa Gordiani” ispirato all’omonimo parco romano, ha voluto rendere omaggio alla sua città natale dalla quale, nonostante il tempo e le distanze, non ha mai dissolto i legami.

Intitolata “De fiàuere u mére”, la sua ultima fatica musicale altrimenti nota come “Così fiorisce il mare”, più che una canzone appare una nostalgica ode intrisa di emozioni e ricordi per celebrare il ritorno a casa, in cui il poliedrico interprete racconta in vernacolo molfettese la sensazione di felicità del pescatore, protagonista del brano, al ritorno nel proprio ambiente familiare dopo una giornata sul mare.

Un viaggio poetico, frutto della dimensione onirica dell’autore, che diventa altresì momento di riflessione per gli ascoltatori su importanti tematiche legate all’azzurro e all’ambiente.

Il nuovo singolo – il cui video è stato pubblicato nelle scorse ore su youtube: https://www.youtube.com/watch?v=PSvyNKR4npk – è disponibile su tutte le principali piattaforme digitali, inclusi Spotify, iTunes e Amazon Music.

News dal Network

Promo