Duc Trani: oggi in biblioteca la premiazione dei contest fotografici “Frecce Tricolori”

62 Visite

Martedì 28 maggio 2024 alle ore 16:30 nella sala Maffuccini della biblioteca di Trani il Distretto Urbano del Commercio in collaborazione con Confesercenti provinciale BAT, Confcommercio e l’Assessorato alle attività produttive del Comune di Trani premierà i vincitori dei Contest fotografici “Frecce tricolori”.
Ai primi tre classificati nelle sezioni “vetrina” e “piatto” saranno consegnati premi e attestati di partecipazione. Due i riconoscimenti.

La classifica dei vincitori e stata stilata da una giuria composta dai rappresentanti del DUC Trani, Comune, Confesercenti e Confcommercio Trani.

Per l’occasione interverranno: Amedeo Bottaro, Sindaco di Trani; Raffaele Mario Landriscina, manager del DUC Trani; Mino Acquaviva, presidente di Confcommercio Trani; Giovanna Pizzichillo, Assessore Attività Produttive del Comune di Trani.

I Contest sono stati lanciati dal Distretto Urbano del Commercio di Trani in occasione dell’ Air Show delle Frecce tricolori svoltosi a Trani lo scorso 12 maggio e prevedevano l’allestimento di una vetrina e la preparazione di un piatto (Antipasto – Primo Piatto – Secondo Piatto – Cocktail – Dolce ecc…) da parte degli esercenti utilizzando i colori della bandiera italiana.

Le foto delle diverse creazioni realizzate sono state pubblicate sui social del D.U.C. Trani.

News dal Network

Promo