KARATE: 12 karateka biscegliesi al trofeo Italia di Eboli

88 Visite

Si svolgerà domenica 26 maggio 2024 presso il palasele di eboli Salerno la festa del karate Olimpico, 1200 atleti karateka iscritti nelle categorie U10 – U12 – U14 e gli atleti del Parakarate.

32 Memorial di karate Ciro Bracciante l’angelo karateka il 16 dicembre 1990 in un incidente stradale un atroce destino stronca la vita di Ciro un ragazzo meraviglioso di 17 anni nel pieno della sua vita e gioventù, cintura nera 1 dan il suo amore per il karate spesso passava le serate nel dojo.

Accompagnati da 4 Tecnici ROBERTA ADESSO, ALICE SIMONE, LUISA MONOPOLI, FRANCESCO SIMONE, gli atleti al Trofeo Italia si dividono in U10 DAVIDE BOMBINI, MICHELANGELO FIORENTINI. ALESSANDRO ZECCHILLO, in categoria U12 AURORA MASTRAPASQUA, EROS DI BENEDETTO, MARIA DONATA D’ADDATO, IRENE BOMBINI, VERONICA DI TERLIZZI, CHRISTIAN MINAFRA, DALILA TROILO, GRAZIA LOPOPOLO. mentre per la categoria U14 l’atleta ALESSANDRO PALDERA.

Il Team Casa Cremisi Italia invia un in bocca al lupo a tutti i ragazzi che onoreranno la nostra Città di Bisceglie in tutto il territorio mondiale….

News dal Network

Promo