Admo Puglia: sabato 25 maggio l’Assemblea Ordinaria dei Soci

63 Visite

La Fondazione Admo Puglia Ets torna a riunirsi per l’Assemblea Ordinaria dei soci: sabato 25 maggio 2024, alle ore 15, nella Sala Riunioni della Sede del Volontariato Policlinico di Bari, ingresso viale Ennio, a Bari, il presidente Maria Stea ha convocato i soci per l’annuale assemblea che si svolgerà ad un anno esatto di distanza dalla precedente.

L’approvazione del Bilancio Consuntivo al 31 dicembre 2023, l’approvazione della Relazione di Missione, l’approvazione della Relazione dell’organo di controllo, l’approvazione del Bilancio Preventivo 2024 assieme all’elezione del presidente e del Consiglio Direttivo tra i punti all’ordine del giorno. Sarà un momento per certi versi storico per l’Associazione Donatori Midollo Osseo pugliese che vivrà nel 2024 il suo primo momento assembleare dopo la trasformazione in fondazione di partecipazione (avvenuta proprio a maggio 2023).

«Si conclude nel 2024 quello che è stato il mio terzo mandato
– ha commentato la presidente Stea Dieci anni in cui l’associazione è cresciuta notevolmente, ha raggiunto traguardi importanti sia dal punto di vista istituzionale che sul piano della riconoscibilità sul territorio pugliese. Penso alla rete creata con gli enti e le altre istituzioni, penso alla convenzione sottoscritta con la Regione Puglia, penso alla possibilità di disporre di un ambulatorio mobile e di utilizzare i kit salivari, penso all’aumento delle iscrizioni al Registro e delle donazioni effettive, penso alla recente trasformazione in fondazione e a questo nuovo inizio. Sono traguardi che parevano irraggiungibili e che premiano il lavoro di tutti i componenti del direttivo e di tutti i referenti per un impegno e una dedizione spesi sempre nel solco del dare speranza a chi ha bisogno di un trapianto di midollo osseo per vivere».

Tutti i documenti assembleari, la convocazione, il modello di delega sono pubblicati sul sito www.admopuglia.it nella pagina dedicata all’Assemblea.

News dal Network

Promo