Contestolab di Trani e Bisceglie Ruvo di Puglia: Calici & Sessualità, incontro con il dott.Laforgia

141 Visite

L’associazione ConTeStoLab di Trani, Bisceglie e Ruvo in collaborazione con  “Il Colore degli anni” odv e l’Atletico Bisceglie, organizza giovedì 23 maggio 2024 alle ore 20:00 presso Saint Augustine in piazza Gradenigo a Trani l’incontro “Calici & Sessualità”.  A rispondere alle domande dei presenti sarà il dottor Michele Massimo Laforgia, psicoterapeuta e sessuologo specializzato nel benessere sessuale delle persone con disabilità.

Ospite d’eccezione della serata la drag Queen Nikita Magno nella doppia veste  di moderatrice e regina indiscussa del trasformismo. Ai presenti regalerà alcune delle sue spettacolari esibizioni.

Un modo diverso e più diretto di parlare  di sessualità, disabilità e diversità, argomenti ancora oggi definiti tabù.  Una serata condita con musica e spettacolo e resa speciale da Nicola, Emanuele, Domenico, Carmine e Umberto del Saint Augustine che hanno deciso di accogliere la richiesta dell’associazione ConTeStoLab di Trani Bisceglie e Ruvo di Puglia che raccoglie più di 80 famiglie con ragazzi autistici.

News dal Network

Promo