Bisceglie. Scuola di Ciclismo Ludobike Racing Team, una domenica di festa e ricca di medaglie

123 Visite

Domenica 19 maggio è stata una giornata di festa per la Ludobike Racing Team. Tecnici, atleti e genitori si sono dati radunati prima dell’alba, presso il Bike Park per partecipare alla gara di Collepasso in provincia di Lecce. Per la categoria Giovanissimi, una mattinata di allegria, condivisione e festa, all’insegna dei valori dello sport. Primo posto Luca Gonnella G2M; terzo posto Serena Zecchillo G3M, secondo posto Jacopo Caggianelli G5M; primo posto Gaia Gonnella G5F; secondo posto Lorenzo Gonnella G6M. 

Per quanto riguarda la categoria esordienti gara in Abruzzo: nella categoria esordienti quarto posto per Martina Giuliese e decimo posto per Gabriele La Notte, nella categoria allievi primo posto per Antonella Di Niso.

Soddisfazione per una giornata che si è conclusa con ottimi risultati da parte tutti di tutti i corridori partecipanti. Lunedì mattina nuovo appuntamento per il team del Presidente Piero Loconsolo alle ore 8.30 allo Stadio Ventura, con “I Giochi della Gioventù” rivolto alle classi quinte del Primo Circolo.

News dal Network

Promo