Strisce blu, a Bisceglie, protestano gli ausiliari. Garanzie dalla nuova azienda: «Saranno presi in carico»

47 Visite

Nella mattinata di mercoledì 15 maggio dovrebbero manifestare le unità lavorative della sosta a pagamento che erano in carico nella vecchia azienda. Dalla nuova azienda, affidataria del servizio, chiedono garanzie occupazionali  e la definizione degli aspetti contrattuali. Che, stando alle dichiarazioni del Presidente della Gestopark, sarebbero già state garantite e confermate.

«Apprendiamo con stupore del sit in indetto dal sindacato Filcams CGIL Bat domani a Palazzo di Città – dichiara Massimo Garrone, il Presidente della Gestopark, nuovo affidatario del servizio della sosta a pagamento – dato che abbiamo già manifestato ufficialmente la nostra volontà di riprendere gli ausiliari della sosta, del gestore uscente,
Nella mattinata di ieri è stata anche inviata una pec al sindacato per comunicare l’intenzione di fissare per giovedì prossimo l’incontro con i lavoratori, dopo aver provato inutilmente a contattarli telefonicamente. Ci auguriamo che possano prendere visione della nostra comunicazione per tempo, in modo da evitare di manifestare e definire i dettagli per i colloqui programmati per giovedì».

News dal Network

Promo