Molfetta, il macellaio e la sua “family” star di Tik Tok

58 Visite

MOLFETTA – La passione per i social network è nata nel 2020 durante la pandemia, come mero passatempo per movimentare le lunghe giornate di permanenza a casa, costretto dal lock down.

Oggi invece il macellaio molfettese Felice Caputi, per gli utenti del web “lo zio macellaio”, è un’autentica star di Tik Tok.

Con i suoi tre account sulla piattaforma cinese, Caputi vanta diverse centinaia di migliaia di “followers”, per un totale complessivo di oltre mezzo milione di seguaci, e diversi milioni di “like” e commenti.

Numeri di tutto rispetto anche per le visualizzazioni dei singoli video, alcuni visti da diversi milioni di utenti, girati regolarmente all’interno dell’esercizio commerciale, la macelleria di cui è titolare, o tra le mura domestiche in compagnia della moglie Elita e dei suoi figli, Cosimo e Marisol, coprotagonisti dei vari contenuti.

Location diverse, ma un unico comune denominatore per “Lo zio macellaio family”, che quotidianamente tra esilaranti video, balletti, parodie e simpatiche gag, si propone assieme all’intera famiglia di strappare un sorriso e divertire l’ingente comunity del web.

Ci racconta che sarebbero molteplici infatti i clienti, che da ogni parte d’Italia e qualcuno addirittura dalla Svizzera, avrebbero raggiunto la macelleria molfettese per incontrare dal vivo i protagonisti dei tanto apprezzati video.

“E’ partito come un gioco – ha rivelato Caputi – ma oggi rappresenta una sana forma di divertimento.

In occasione delle feste di famiglia o semplicemente quando incontriamo gli amici, la gente non fa altro che chiederci la realizzazione di un video per Tik Tok!”.

Ha poi proseguito: “La scorsa settimana abbiamo organizzato una gita a Roma, e anche lì siamo stati accolti da una grande ondata di affetto e complimenti da parte della gente che abbiamo incontrato nei luoghi che abbiamo visitato.

Diverse persone infatti, dopo averci riconosciuto, hanno voluto scattare con noi selfie e foto ricordo, molti dei quali esclusivamente con Cosimo, il prediletto della famiglia”.

Per il primo genito infatti, il papà sogna in grande: “Cosimo è talentuoso e ha tutte le carte in regola per poter lavorare in futuro per il cinema o la televisione.

Durante la registrazione dei vari video, mentre io ho necessità di ripetere alcune battute delle gag organizzate, lui non sbaglia un colpo, ha sempre la battuta pronta, al momento giusto!”.

Che Tik Tok sia dunque un trampolino di lancio per una prossima carriera da attore?

Noi non possiamo che augurarglielo.

News dal Network

Promo