Ragù special one: cena-spettacolo con il cabaret di Boccasile e Maretti

78 Visite

BISCEGLIE – Si preannuncia scoppiettante il prossimo appuntamento in programma di “Ragù”, il consolidato progetto dell’attore, cabarettista e regista teatrale tranese Marco Colonna, che in collaborazione con l’Associazione Vivero di Bisceglie, promuove l’arte in Puglia a 360 gradi.

Tanti i grandi nomi della comicità pugliese che hanno già preso parte all’innovativo format, che spazia dal cabaret, alla musica, alternando improvvisazioni ed imitazioni, per regalare allo spettatore la leggerezza di una sana risata.

Saranno Max Boccasile e Carlo Maretti i protagonisti del “Quasi..Show”, che si terrà sabato 4 maggio, alle 21,00, presso la sede dell’Associazione Vivero, sita in via Andria 18 a Bisceglie (BT).

Tra degustazioni di buon vino e pietanze al ragù, l’inarrestabile duo comico che ha conquistato il pubblico televisivo di Telenorba alla conduzione dei fortunati programmi della rete “Pronto … è Ponto”, “Che Sera!”, “Natale in casa Norba”, “Sempre e per sempre” e “Quasi Pomeriggio Norba”, impreziosirà la cena spettacolo contagiando il pubblico della suggestiva location con il divertimento e il loro buon umore.

Per maggiori informazioni o prenotazioni, si consiglia di contattare i seguenti recapiti:

339 1619580 – 392 0049405

News dal Network

Promo