Dal Duc Trani un corso di inglese commerciale

70 Visite

Proseguono le attività formative a cura del Distretto Urbano del Commercio di Trani, secondo le attività progettuali cofinanziate dalla Regione Puglia e dal Comune di Trani attraverso il terzo Bando riservato ai Distretti Urbani del Commercio (D.U.C.).

Lunedì 6 maggio 2024 continua l’attività formativa delle 3 versioni di apprendimento individuate per il corso di INGLESE commerciale.  
Il corso è riservato ai titolari, dipendenti e collaboratori, anche occasionali, delle attività commerciali, artigianali e servizi, ma soprattutto a quelle del settore Turismo, attività ricettive e Pubblici Esercizi in primis.
Il corso, totalmente gratuito, si svolgerà due volte a settimana, il lunedì e mercoledì, dalle ore 14.30 alle ore 18.30 presso la sede operativa del D.U.C. situata in via avv. Vittorio Malcangi, 197 – Trani, c/o la sede della Confesercenti Prov.le B.A.T..

Obiettivo dell’Associazione del Distretto Urbano del Commercio di Trani, cui fanno parte il Comune, nella persona del Sindaco Bottaro e due rappresentanti della Confesercenti e Confcommercio, è quello di elevare la qualità dell’offerta turistico – commerciale.
Imparando al meglio la lingua inglese le aziende, attraverso i loro titolari e collaboratori,  avranno modo di migliorare l’accoglienza della nostra meravigliosa Città, riservando ai turisti stranieri, sempre più numerosi sul territorio, un trattamento e una cura particolare tale da farli sentire a casa.  
IMPORTANTE: Al termine del corso sarà rilasciato un Attestato di Frequenza utile per valorizzare il curriculum professionale.

News dal Network

Promo