A Bisceglie il “Motor Street Fest”

82 Visite

Motoraduno in arrivo a Bisceglie, più precisamente sabato 4 maggio, quando, a partire dalle 17, in zona San Martino (area mercatale), prenderà il via l’evento che coinvolgerà tantissimi appassionati di motori della zona e non, dove saranno presenti diversi enti, esperti del settore, che garantiranno l’intrattenimento e l’informazione durante la giornata; con il tutto che si chiuderà in serata attorno alla mezzanotte.

L’evento, il più grande motoraduno in area, è stato organizzato con la collaborazione tra il negozio “Dueruotestore” di Trani, i gruppi motociclistici Gentlebikers Club, Giro in Moto Puglia, Team bari e Diavoletto bikers; e l’associazione Terra e Libertà Onlus. L’evento sarà promosso dal colosso di abbigliamento motociclistico Dainese, da caschi AGV, Momo Design e da scarpe TCX, che incontrerà i biker per parlare della sicurezza in strada; ci sarà anche una estrazione il cui ricavato andrà in beneficienza al Poliambulatorio “Il Buon Samaritano-EPASS”. Ad accompagnare il tutto con un po’ di musica sarà presente Ritmo 80 e dulcis in fundo sarà presente anche un pilota del Motomondiale, ovvero Tatsuki Suzuki, attualmente al 5° posto in Moto3. Alle ore 18 avverra’ la motobenedizione e sara’ l’occasione per poter intervistare il pilota del Moto GP3.

Visto l’entita’ dell’evento, saremo lieti della vostra presenza o che magari possiate comunicare l’evento attraverso la Vostra redazione. Per eventuali comunicazione sara’ a Vostra disposizione Nico Di Terlizzi. Cell. 3475366065. Video:

News dal Network

Promo