Bisceglie Dementia Friendly: Costruire una comunità gentile e accogliente

141 Visite

Il prossimo 10 maggio, alle ore 18.00, presso l’Auditorium Don Pierino Arcieri – Epass, si terrà un evento organizzato da Bisceglie Dementia Friendly, dedicato alla promozione di una comunità più accogliente e sensibile alle esigenze delle persone affette da demenza.

Durante l’evento, verrà presentato il lavoro congiunto condotto in collaborazione con DFC Bari, le farmacie locali, i medici di medicina generale e l’animatore 2D Giulio De Toma.

Attraverso la diffusione di locandine e flyer informativi, distribuiti presso le farmacie e gli studi medici della città, si intende informare e coinvolgere l’intera comunità di Bisceglie.

Le farmacie e gli studi medici che non avessero ancora ricevuto il materiale verranno raggiunte e o, in alternativa, possono contattare sulle pagine social di Bisceglie Dementia Friendly.

Da diversi anni, Bisceglie si impegna a diventare una comunità amica delle persone con demenza e questo evento rappresenta un’importante occasione per conoscere da vicino il lavoro svolto.

L’invito è esteso a tutta la cittadinanza. 

 

News dal Network

Promo