Bat, Damiani: “65 poliziotti in arrivo entro luglio”

85 Visite

Sessantacinque nuovi poliziotti entreranno in servizio nella sesta provincia pugliese entro luglio 2024: lo ha reso noto il senatore di Forza Italia, Dario Damiani.

«Un numero che assume un’ulteriore connotazione positiva se associato al dato dei 20 concomitanti trasferimenti o pensionamenti entro il 2024: un saldo positivo, quindi, di ben 45 unità» – ha commentato Damiani.

Un segnale di attenzione alle criticità segnalate ad ottobre scorso sia al ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi, che al capo della polizia, Vittorio Pisani.

«Impegni che si sono concretizzati fin da subito, con provvedimenti immediati” – ha continuato in una nota il senatore di Forza Italia, ricordando “l’incremento giornaliero di otto equipaggi, provenienti da Puglia e Calabria, operativo da novembre scorso e grazie al quale sono state condotte incisive operazioni “ad alto impatto” sui nostri territori, nonché l’arrivo di oltre 20 unità, tra agenti ed assistenti della polizia di Stato, a gennaio scorso». (antennasud)

News dal Network

Promo