I volti della Tv incantati dai Sospiri di Bisceglie

91 Visite

È proprio il caso di dirlo…Ciak! Si Sospira

Si chiude una settimana dedicata al Grande schermo con Alessandro Borghese, Virginia Raffaele, Antonio Albanese e per chiudere in bellezza Rita Marinelli con il suo corto cinematografico Nel Silenzio.

I VIP della televisione hanno assaggiato ed elogiato l’arte della pasticcera locale, altresì Simbolo cittadino e della nostra Puglia: il Sospiro.
Da Borghese in giro per Trani per la trasmissione 4 ristoranti ad Antonio Albanese e Virginia Raffaele per l anteprima del film “Un Mondo a Parte” presso il Politeama di Bisceglie, nel suo 100° compleanno . A loro, oltre i sospiri, abbiamo anche regalato i fumetti “Io Sospiro” con la partecipazione di Domenico Velletri Artist
per il tema di cui il film tratta: la scuola.

Il più grande in bocca al lupo va alla concittadina Rita per il suo corto che girerà l’Italia per affrontare un tema sociale qual’è: l’età adolescenziale. Un corto che tocca più problematiche familiari, che andrebbero, con coraggio affrontate, non nel silenzio. Un corto toccante, che lascia tutti con un sospiro sospeso in una realtà forte che non va trascurata quando si parla di coltivare il futuro.
Il Sospiro è tra i protagonisti dell’opera, e noi come Associazione Pasticcerie Storiche “Il Sospiro di Bisceglie”, non possiamo che augurare il meglio per il lavoro svolto col fine di sensibilizzare ed aiutare ed esaltare le bellezze, paesaggistiche ed umane del ns territorio.
Complimenti a Rita Marinelli e suo staff

L’Associazione Pasticcerie Storiche Biscegliesi “Il Sospiro di Bisceglie”
– Pasticceria Dolce Caffetteria
– Pasticceria San Pietro
– Pasticceria Trani
– Pasticceria Acquafredda
– Pasticceria Ghiottonerie
– Pasticceria Giotti
– Pasticceria Il Cibo degli Dei
– Pasticceria Cresci senza Glutine
– Sergio Salerno Direttore
mossi da sola Passione, Professionalità e Dedizione hanno la mission di VALORIZZARE E PROMUOVERE il territorio e la comunità di tutta le gente che Ama la propria Terra, nel nome dell’Eccellenza!
Grazie a chi crede in noi e chi insieme alla squadra aiuta a far cose belle.

News dal Network

Promo