Bisceglie. Giunge al suo 5° e ultimo appuntamento lo Star Talent 2023/2024 9^ edizione, domenica 5 aprile

98 Visite

Dopo di che, si passerà alla Finale che si svolgerà domenica 19 maggio con diretta Facebook sul profilo Nota D’Oro Festival Canoro. Entrambi gli appuntamenti si terranno presso la bella e apprezzatissima location della Glam House – Event Music For Drink di Bisceglie. 

Il 5° incontro canoro avrà inizio alle ore 20.00 e sarà condotto dall’eclettico direttore artistico Aldo Scaringella, con l’organizzazione di “Le vie dei girasoli” Aps.

Anche questa 9^ edizione ha saputo coinvolgere tutte le età con canzoni edite e inedite, in una suddivisione di categorie così composta:  da 5 a 11 anni (Cat. Baby); da 12 a 15 anni (Cat. Junior); da 16 a 30 anni (Cat. Senior); da 31 anni in su (Cat. Over) e Nuove Proposte Inedite dai 15 anni in su.

I 25 concorrenti si esibiranno, come sempre, di fronte ad una qualificata giuria, che stilerà le classifiche a fine serata. La Giuria sarà composta da: Anna Ciliberti, diplomata in Pianoforte, Canto Moderno, Musicoterapia e Presidente dell’A.p.s. “Le vie dei girasoli”; Maurizio Pellegrini, cantautore; Pinuccio Rana, Pubblicista Barisera – Batsera, Luka Sensi, autore, musicista, cantautore .Giuseppe Lamantevents  responsabile agenzia di eventi e spettacoli Bisceglie con diversi premi in palio e dei  ‘bonus’ per partecipare alla 36^ Nota d’Oro che confluirà nella Finalissima a Corato in Piazza Cesare Battisti, domenica 21 luglio. 

Ingresso libero con prenotazione. Info allo 080.392 1426.

News dal Network

Promo