Fondazione Seca, al via alla rassegna Girls Voices: il 12 Aprile Mariella Nava al Polo Museale di Trani

125 Visite

 Si è aperta con un concerto omaggio alle più grandi signore della musica italiana lo scorso 8 marzo, Girls Voices, una rassegna di concerti e uno slogan che richiama i sogni, le emozioni, la sensibilità, i diritti, la dignità e l’estro femminili, ideata dalla Fondazione S.E.C.A.

Si entra nel vivo il prossimo 12 aprile ore 20,30 con Mariella Nava accompagnata da Roberto Guarino e il concerto “Donna in Musica”. Mariella Nava, un’artista sensibile e raffinata, autrice di testi, musica e arrangiamenti, ha scritto brani diventati famosi in tutto il mondo e per tantissimi artisti come Gianni Morandi, Renato Zero, Mina, Edoardo De Crescenzo, Ornella Vanoni, Amii Stewart, Andrea Bocelli, Loredana Bertè, Tosca, Lucio Dalla, Gigi D’Alessio, Syria, Irene Fargo, e tanti altri.

I ticket sono in vendita su https://www.diyticket.it/events/musica/16108/mariella-nava-donna-in-musica o presso la sede del Polo Museale a € 25 + d.p. con posto assegnato. Possibilità di abbonamento per i tre eventi della rassegna Girls Voices a €60 + d.p.

Per la rassegna Girls Voices è stata rinnovata la partnership con LILT – Lega Italiana Lotta contro i Tumori – Associazione Provinciale B.A.T., in perfetta armonia con il Presidente Nazionale Francesco Schittulli e Michele Ciniero, responsabile LILT della Provincia B.A.T., con le Associazioni “Strada dei vini DOC Castel del Monte” e “Strada dell’olio extravergine Castel del Monte”, Corteinfiore e Il Fornaio dei Mulini Vecchi. A conclusione di ogni evento musicale, verrà offerta una degustazione di prodotti enogastronomici autoctoni, attraversando tutta la Puglia in un percorso sensoriale di sapori, profumi e colori.

La rassegna è in collaborazione con Fineco Bank Private Banking Barletta, Fondazione Megamark, Universo Salute Opera Don Uva, Gest® e Regione Puglia.

News dal Network

Promo