Andria, lava la macchina sotto la pioggia, con l’acqua piovana. Il video è virale

59 Visite

ANDRIA – Se mettere l’auto in folle quando si è in discesa, è una pericolosa abitudine prettamente maschile per risparmiare il carburante, in tema di manie di risparmio maschili segnaliamo un curioso episodio verificatosi nelle scorse settimane ad Andria.

Nel bel mezzo di una giornata di pioggia, un uomo ha ritenuto opportuno sfruttare l’acqua piovana per lavare la propria vettura. Il protagonista della vicenda infatti, non curante delle avverse condizioni meteorologiche, dopo aver accostato l’automobile ad un marciapiede ha iniziato a lavare a mani nude i tappetini in gomma ubicati all’interno del mezzo, bagnandoli nell’acqua piovana convogliata in strada.

Una scena incredibile, che un altro conducente ha immortalato con la videocamera del proprio smartphone, commentando ad alta voce in vernacolo andriese, ed esortando la collettività “ad imparare come si lavano le macchine”.

Il video, condiviso su Tik Tok, tra sgomento e commenti ironici è diventato in poche ore virale sfiorando le 900.000 visualizzazioni.

News dal Network

Promo