A Porto Sant’Elpidio il giovane ciclista biscegliese Gabriele La Notte arriva 9°

119 Visite

Domenica 24 marzo a contrada Luce di Sant’Elpidio a Mare è iniziata la stagione ciclistica su strada per la Scuola Di Ciclismo Ludobike Racing Team con la nona edizione del Trofeo Giuliano Renzi, a cura dell’Op Bike come nelle edizioni passate.

Gara importantissima, dove le migliori realtà ciclistiche italiane hanno partecipato e la prestazione di Gabriele La Notte giunto nono, è certamente positiva considerando che siamo ad inizio stagione.

Al termine della gara Piero Loconsolo Presidente Ludobike Racing Team dichiara: «Percorso molto tecnico con tantissimi iscritti, una bella manifestazione, organizzata molto bene.

Un risultato che per noi è un punto di partenza, non certo d’arrivo. In questi giorni anche la Categoria Giovanissimi ha terminato il lavoro in palestra ed ha ripreso gli allenamenti al Bike Park dopo la consueta sospensione invernale.

Ogni anno con l’arrivo della primavera e di conseguenza le belle giornate, gli iscritti aumentano e noi come Associazione Sportiva siamo lusingati dell’affetto di tante famiglie, cercando di dare stagione dopo stagione, sempre qualcosina in più»

News dal Network

Promo