Torna a Bisceglie l’Operetta per festeggiare i 100 anni del Teatro Politeama Italia

116 Visite

In occasione dei festeggiamenti per il Centenario dalla sua Fondazione, il Cinema Teatro Politeama Italia presenta una completa e variegata rassegna di eventi teatrali, cinematografici, musicali, artistici, culturali come testimonianza e conferma del suo impegno costante a beneficio della Città, dei suoi Cittadini e del Territorio. In cartellone il prossimo 23 marzo lo spettacolo “Souvenir dell’Operetta” che si preannuncia molto divertente.

L’Operetta è strettamente legata al Politeama Italia grazie alla Compagnia di Operette Souvenir diretta da Eugenio Monopoli e che prosegue con  entusiasmo e grande professionalità da Carlo Monopoli, figlio di Eugenio accompagnato dalla moglie, il soprano Raffaella Montini, per l’occasione nella veste di soubrette. Assieme a Carlo e Raffaella, nello spettacolo altri due nomi eccellenti, il soprano Lucia de Bari e il tenore Leonardo Gramegna.


Ad accompagnare gli artisti, il quartetto d’archi AlterAzioni composto da Clelia Sguera, Matteo Notarangelo, Francesco Lisena, Donatella Milella, e il flautista Sergio Bonetti, diretto dal Maestro, arrangiatore e pianista Ippolito Ventura. La serata di sabato 23 marzo si preannuncia divertente ed emozionante.

La serata è organizzata con il patrocinio della Città di Bisceglie, la partnership di Regione Puglia, Pact Puglia e Piiil Cultura e la collaborazione con il Circolo Unione di Bisceglie.

Per acquistare i biglietti occorre recarsi al botteghino del Teatro Politeama Italia di Bisceglie. Per informazioni e prenotazioni: 080 396 8048 – info@politeamaitalia.it

 

 

News dal Network

Promo