A Trani la premiazione del contest fotografico “Natale in vetrina 2023”

37 Visite

Nella sala Giunta del Comune di Trani si è svolta la Cerimonia di premiazione del contest fotografico “Natale in Vetrina 2023”, il concorso fotografico promosso dal Distretto Urbano del Commercio di Trani in partnership con l”assessorato alle attività produttive, Confesercenti e Confcommercio.

Classifica

1° posto – Mondottica 

Il dott. Mario Di Falco ha ritirato una targa raffigurante il logo del Distretto urbano del commercio di Trani e un attestato di merito.

2° posto – Gastronomia Santoro 

Giovanna Santoro ha ritirato un attestato di merito 

3° posto – Proshop

Domenico Dell’Orco ha ritirato un attestato di merito 

La classifica degli scatti fotografici della migliore vetrina o dell”esterno dell”impresa addobbati a festa è stata stilata da una giuria di esperti composta da:

Raffaele Mario Landriscina, manager Distretto Urbano del Commercio; Giovanna Pizzichillo, Assessora Attività Produttive, Luigi Pappolla, responsabile Confesercenti Provinciale BAT; Mino Acquaviva, presidente Confcommercio.

 

Il Trofeo raffigurante il il logo del Distretto urbano del commercio di Trani è stato assegnato al primo classificato , mentre al secondo e al terzo sarà consegnato un attestato di merito.

Alla cerimonia hanno partecipato Amedeo Bottaro, sindaco e presidente del DUC di Trani, Raffaele Mario Landriscina Manager Distretto Urbano del Commercio, Giovanna Pizzichillo, Assessore Attività Produttive, Mino Acquaviva, presidente Confcommercio.

 

Il contest ha inteso valorizzare nel periodo natalizio le attività commerciali attraverso l”allestimento delle vetrine. Un modo per continuare a fare rete nell”ottica di sistema già messa in atto con il sito del Duc Trani che ad oggi conta più di 150 negozi iscritti” e con l’auspicio che con il passare degli anni i partecipanti possano sviluppare una creatività maggiore.

News dal Network

Promo