KARATE: quattro atleti qualificati e due medaglie d’argento alle regionali juniores

71 Visite

Con la terza qualificazione per la classe Juniores del Campionato Regionale di karate e due Campionati Italiani già disputati Assoluti e Cadetti di serie A1 per la stagione stagione agonistica 2024, oggi Domenica 10 Marzo 2024 presso il Palasport PREZIUSO di Foggia,  hanno preso parte i ragazzi juniores. Cinque Biscegliesi del team Bersaglieri nella splendida cornice foggiana che nella stessa giornata ha visto anche esordire per la prima volta in puglia i karateka del parakarate i ragazzi speciali hanno dimostrato che tutto è possibile anche nella arti marziali con le disabilità.  Competizione valevole per il titolo regionale e la qualificazione nella massima serie A1 Nazionale del Campionato Italiano Junior che si svolgerà nei giorni 6 e 7 Aprile 2024 nella Città di Roma.

116 atleti pugliesi e 5 karateka Biscegliesi Accompagnati dai tecnici Francesco SIMONE e Luisa MONOPOLI, si sono distinti nelle varie classi di peso.

Si ritorna a Bisceglie dopo un’altra dura giornata di competizione con due medaglie d’argento e vice campionesse regionali, staccando il pass per le Nazionali gli atleti Simone DEL ROSSO nella categoria – 68 kg, Giusy DE CILLIS medaglia d’argento nella categoria -59 kg, Cristiana LOPOPOLO medaglie d’argento nella categoria – 74 kg Ettore CAPASSO nella categoria -76 kg.

Un anno tutto da ricordare, stiamo preparando 3 atleti per il Campionato Italiano Universitario ed Esordienti, stiamo preparando un team di atleti preagonisti per le prossime trasferte.

News dal Network

Promo