Caracciolo: “Buon lavoro ai nuovi presidenti di commissione”

111 Visite

“Auguro ai nuovi presidenti di commissione un buon lavoro al servizio della comunità pugliese”. Così il presidente del gruppo Pd in consiglio regionale, Filippo Caracciolo.

“L’insediamento di nuovi presidenti – afferma Caracciolo – arriva dopo un periodo di fibrillazioni all’interno della maggioranza. A tal proposito ringrazio il gruppo consiliare di CON che, con senso di responsabilità, ha favorito il raggiungimento di un accordo che darà rinnovato slancio ai lavori delle commissioni rilanciando una volta di più l’azione legislativa del consiglio regionale pronto a lavorare per portare a pieno compimento le linee programmatiche della maggioranza di centro sinistra”.

“Al Partito Democratico, fulcro e cardine politico della coalizione a sostegno del presidente Michele Emiliano – prosegue il presidente del gruppo Pd – va la responsabilità di presiedere commissioni importanti come Affari Generali, attività produttive, Ambiente e istruzione. Nella certezza che i nuovi presidenti sapranno interpretare al meglio le istanze dei pugliesi, ringrazio sentitamente per l’egregio e proficuo lavoro svolto i colleghi Donato Metallo e Paolo Campo”. 

“A tutte le colleghe e i colleghi consiglieri- conclude Caracciolo – rinnovo il mio augurio di buon lavoro nell’esclusivo interesse della comunità pugliese”.

News dal Network

Promo