Forze dell’ordine, Ventola: “Sostegno a tutti coloro che operano per la tutela della legalità”

158 Visite

Nell’ambito di un’iniziativa nazionale di Fratelli d’Italia anche il capogruppo regionale del partito, Francesco Ventola, ha incontrato gli agenti del commissariato di Canosa insieme al vicesindaco, Fedele Lovino, l’assessore Cristina Saccinto, e i consiglieri comunali di FdI.

«Le forze dell’ordine sono il nostro presidio di sicurezza, per questo ci batteremo sempre per proteggerle. Con questo spirito, questa mattina, a nome di Fratelli d’Italia della BAT, ho portato la solidarietà dopo gli ultimi episodi di aggressione fisica e verbale. Le Istituzioni hanno il dovere di sostenere con convinzione gli agenti impiegati nella pubblica sicurezza e dobbiamo respingere con ogni mezzo i gravi tentativi di delegittimazione messi in atto nei giorni scorsi. È necessario fermare immediatamente questo clima d’odio, che rischia di provocare come conseguenza le aggressioni che si sono registrate nei giorni scorsi sul territorio nazionale».

«Fratelli d’Italia continuerà a far sentire il proprio sostegno a tutti coloro i quali operano con dedizione, ogni giorno, a tutela della legalità e della sicurezza. Noi gli siamo grati per questo».

News dal Network

Promo