Assemblea Interprovinciale Confcooperative Bari e Bat presso il Centro Congressi Fiera del Levante

89 Visite

Lavoro, Comunità, Futuro. La funzione sociale della cooperazione.

Questo è il tema dell’Assemblea Interprovinciale della Confcooperative Bari-BAT che si terrà venerdì 1 marzo alle 9.30 al Centro Congressi della Fiera del Levante (ingresso Orientale).

 Dopo i saluti delle istituzioni e la relazione del Presidente di Confcooperative Bari-BAT Giuseppe Cozzi, seguirà la prima sessione dei lavori dedicata ad un confronto sui temi identificati dalle parole chiave presenti nel titolo di quest’anno: il lavoro – necessariamente – di qualità, lo sviluppo delle comunità nel nostro territorio ed il futuro con uno sguardo rivolto ai giovani e alle donne.

Seguiranno quindi gli interventi di Tommaso Cozzi, direttore Ufficio Pastorale Sociale e del Lavoro Arcidiocesi di Bari-Bitonto, di Gianna Elisa Berlingerio, direttore Dipartimento Sviluppo Economico Regione Puglia, di Leonardo Becchetti, docente di Economia politica all’Università di Roma Tor Vergata e di Giuseppe Daconto, responsabile Area Analisi economica e Sviluppo Centro studi Confcooperative Fondosviluppo.

L’assemblea, moderata dalla giornalista Annamaria Ferretti, si concluderà con l’elezione del presidente, degli organi statutari e dei delegati all’Assemblea regionale e nazionale di Confcooperative.

News dal Network

Promo