I Temerari di Bisceglie su Rai3 nel programma televisivo Agorà

248 Visite

Questa mattina, martedì 20 febbraio, un gruppo dei Temerari, conosciuti per il loro amore verso il mare anche nei mesi invernali ei rispetto della natura,  è stato ospite questa mattina del programma Rai Agorà, che si è collegato in diretta dalla Spiaggia del Pretore per assistere a uno dei tanti appuntamenti del gruppo biscegliese.

L’inviata Veronica Gatto ha chiacchierato con il gruppo, per farsi raccontare di più di queste “imprese” che da oltre due decenni i Temerari continuano a realizzare nella spiaggia  del Pretore a Bisceglie. Alla fine del bagno non poteva mancare il sospiro, tipico dolce biscegliese offerto a tutti i bagnanti e alla troupe di Agorà dal bar pasticceria Rondò Caffè.

Il gruppo dei Temerari di Bisceglie nasce nel lontano 2004. La stagione balneare parte da ottobre e termina in aprile. Il bagno viene fatto ogni domenica ore 12:00. Ciò che vuole trasmettere è il rispetto verso il mare, la consapevolezza che questo grande elemento porta tanto beneficio alla salute di tutti.