Auto precipita dal ponte: un morto e sei feriti tra Corato e Trani

488 Visite

Tragedia nella serata di martedì 20 febbraio tra i territori di Trani e Corato, sulla Sp 238 Trani-Corato, all’altezza della rampa di accesso al casello dell’autostrada. 

Non si conoscono ancora le dinamiche dell’incidente ed il numero dei veicoli: stando alle prime informazioni giunte in redazione, una persona avrebbe perso la vita mentre gli operatori del 118 ed i Vigili del Fuoco hanno soccorso altri sei feriti. Sul posto anche le forze dell’ordine. Notizia in aggiornamento.

++aggiornamento++ Il bilancio è di un morto e 6 feriti. Quattro le auto coinvolte: una Alfa Romeo, due Peugeot, ed una Opel. Ad avere la peggio è stato il conducente di una macchina, un 40enne tranese, che viaggiava da solo  a bordo di una Alfa Romeo bianca  che nello scontro ha sfondato il guard rail finendo sulla rampa sottostante che conduce all’ingresso del casello autostradale dopo un volo di oltre 10 metri. 

Dei 5 feriti, una donna di 59 anni di Molfetta è stata trasportata al Policlinico di Bari in gravi condizioni; mentre gli altri tutti trasportati nei nosocomi della zona, tra Corato e Andria, al Bonomo di Andria resta ricoverato un uomo di 53 anni con fratture multiple. 

La provinciale 238 resta una delle strade più pericolose sul territorio a causa della sua conformazione, in 17 anni si sono registrate 16 vittime e tantissimi incidenti anche con feriti molto gravi.  (foto: antennasud)

News dal Network

Promo