Fitet, a Molfetta i Campionati Italiani di categoria di Tennistavolo

186 Visite

MOLFETTA – Si terranno dal 17 al 24 Marzo 2024, presso il PalaSport “Giosuè Poli”, sito in via Martiri di Via Fani, a Molfetta, i prossimi Campionati Italiani di Tennistavolo di categoria (Terza-Seconda e Assoluti).

A renderlo noto nelle scorse ore, la Federazione Italiana Tennistavolo che ha ufficializzato la voce che negli ultimi giorni circolava nell’ambiente sportivo.

Saranno oltre 500 gli atleti provenienti da ogni parte d’Italia, seguiti dai loro tecnici e dagli accompagnatori, che si daranno battaglia per il conseguimento del titolo tricolore nelle varie categorie.

Anche le rappresentative delle forze armate e della Nazionale Assoluta Italiana hanno già confermato la loro presenza, arricchendo ulteriormente il parterre dei contendenti ai vari titoli.

Numeri impressionanti per l’evento molfettese, che hanno comportato l’assegnazione della “Main Partnership” da parte della FITET al Circolo Tennistavolo Molfetta, che da oltre mezzo secolo si impegna con costanza e rigore, alla diffusione dei valori dello sport sul territorio.

Una grande opportunità per la Città di Molfetta, che si prepara ad accogliere con tutti gli onori il prestigioso evento, gratuito, che vedrà focalizzare l’attenzione dell’intero panorama pongistico Nazionale, per tutto il corso della manifestazione.

VINCENZO DE MARINO

News dal Network

Promo