A Barletta raduno arbitri e osservatori Futsal

76 Visite

Si è svolto sabato 10 febbraio presso la Sezione AIA di Barletta, il raduno Futsal riservato agli arbitri ed osservatori a disposizione del CRA, appartenenti alle sezioni arbitrali della Puglia centro nord: Bari, Molfetta, Barletta e Foggia. 

I responsabili CRA del Futsal/Calcio a 5, Gioacchino Gargano e Giacomo De Varti, hanno riunito arbitri ed osservatori per argomentare risultanze e fornire soluzioni tecnico comportamentali alle  problematiche riscontrate sino a questo punto della stagione sportiva, nonché apportare migliorie nella refertazione degli eventi accaduti.

Durante l’incontro si è avuto anche modo di visionare video delle gare regionali disputate dai nostri arbitri, utili a dirimere interpretazioni soggettive, nonché auspicabilmente utilizzabili per un confronto didattico utile alla crescita delle conoscenze regolamentari.

Sabato 17 febbraio presso la sezione AIA di Lecce si terrà, con le medesime modalità, il raduno riservato agli arbitri ed osservatori appartenenti alle sezioni della Puglia centro sud: Brindisi, Taranto, Lecce e Casarano. 

#AIA #arbitri #calcio #futsal #sport #CRAPuglia #DiventArbitro

News dal Network

Promo