Dalla Fondazione Seca una rassegna di cabaret pugliese al Polo Museale Diocesano di Trani

53 Visite

 

 

La Fondazione S.E.C.A. non spegne mai i suoi motori e per la stagione invernale, unitamente alle molteplici attività che si susseguono all’interno del Polo Museale, presenta un progetto del tutto nuovo: “Cabaret di Stelle” una rassegna umoristico – cabarettistica con la partecipazione di quattro grandi artisti del panorama comico pugliese.

 

Si susseguiranno quattro appuntamenti, con altrettanti comici tutti “made in Bari” già molto amati e apprezzati dal pubblico, si fanno portatori autorevoli di sorrisi e buonumore garantendo con i propri repertori in pieno stile pugliese, serate ricche di umorismo e grande ilarità.

 

Il progetto prende il via il 16 febbraio con il mattatore Nicola Pignataro, da oltre sessant’anni sulle scene teatrali e cinematografiche che attraverso la sua arte e i suoi monologhi è diventato una vera e propria leggenda del teatro vernacolare barese e non solo. Un autentico “ambasciatore” della baresità oltreconfine.

 

Si continua il 23 febbraio con Renato Ciardo, figlio d’arte e talento indiscusso che si è imposto negli ultimi anni attraverso la sua grande verve e geniale comicità rappresentando vizi e virtù della gente comune trasformandola in magico umorismo.

 

Il 1° marzo sarà la volta di Franco Spadaro con il suo “Romeo e Giulietta”; rappresentazione indiscussa del teatro vernacolare pugliese nonché grande autore e interprete dell’esilarante commedia “Mi separo” e “Mi separo 2” che con le sue centinaia di repliche “sold out” nei diversi teatri pugliesi e non solo.

 

Si chiude il sipario il 15 marzo con un altro grande istrione, Nico Maretti, maschera storica dell’avanspettacolo italiano e interprete sopraffino, unico accreditato a livello nazionale come interprete del grande Totò.

 

Ticket € 10,00 + D.P. su www.diyticket.it  o presso la sede del Polo Museale.

La rassegna è in collaborazione con Fineco Bank Private Banking Barletta, Fondazione Megamark, Universo Salute Opera Don Uva e Regione Puglia.

Info: tel. 0883.58.24.70 o mail: info@fondazioneseca.it

 

News dal Network

Promo