Straordinario successo per la compagnia Fagipamafra(alquadrato)

220 Visite

Bravura e simpatia sono stati gli ingredienti principali dello spettacolo andato in scena domenica 28 gennaio al Teatro Politeama di Bisceglie.

La compagnia Fagipamafra(alquadrato) ha bissato il sold out, infatti lo spettacolo è andato tutto esaurito sia alle 16:30 che alle 20:30.

Fantastica in particolare la dolce accoglienza con i confetti Mucci.

A calcare il palcoscenico sono stati gli eccezionali attori della compagnia Fagipamafra(alquadrato) che con maestria e abilità hanno interpretato la celebre opera di Alessandro Manzoni i “Promessi Sposi”, arrangiamento curato dal regista Fabiano di Lecce e dalla Vocal Coach Luciana Negroponte.

Sin dalla prima scena tutto è apparso curato nei minimi dettagli: le scenografie, le musiche, le coreografie magistralmente curate da Maria Bombini, i costumi e l’interpretazione degli attori.

Infatti conferme di altissimo livello Antonio Amoruso(Don Rodrigo), Nicola Panunzio(Don Abbondio) e Nicolò Provino(Innominato ed Egidio).

Coppia inarrestabile quella composta da Giuseppe Pistillo e Francesca Rumma rispettivamente nel ruolo di Renzo e Lucia.

Buona la prima anche per Carmela Moramarco(Agnese) per il suo esordio nel mondo teatrale.

Incanto ed emozioni trasmesse da Antonella di Gioia e Mary di Gioia, che hanno interpretato rispettivamente la Monaca di Monza e la madre di Cecilia.

La bravura di Antonella Lasciarrea che ha interpretato Gertrude nel duetto con la monaca di Monza e Bettina che ha interpretato la damigella della sposa Alice Monopoli

Nota di merito anche per tutto il cast della Fagipamafra(alquadrato):

Rosalba Mastrodonato(Donna del popolo ed Aiuto Regia), Mariangela Di Pierro(Perpetua),Pietro Cassanelli(Fra Cristoforo)Valerio Zingarelli(Griso), Giuseppe De Pasquale(Nibbio),Valerio Zingarelli(Tony),Giuseppe De Pasquale(Gervaso), Alfonsa Pedone(Azzecca-garbugli), Adriano Giordano(Monatto).

Lo spettacolo è stato impreziosito dall’ensemble e coro composto da:

Mariagrazia Rutigliano – Pasqua Valente – Katia Todisco – Stefania Povia – Clara Tortora Lucrezia Mastrapasqua – Sara Danese – Rosa Lacedonia – Maria Anna De Ceglia

Omaggio alla bellezza annunciato con le ballerine del corso di danza della compagnia Fagipamafra(alquadrato) composto da:

Aurora Lopopolo – Martina Lamberti – Monica Di Liddo – Giulia Mastrototaro Delia Pesce – Aurora Cassanelli – Elisa Papagni – Adriana Nobile.

Dulcis in fundo Graziano Galatone, già Principe Febo nello spettacolo Notre Dame de Paris, che ha concluso la serata 

Uno spettacolo favoloso, non resta altro che attendere i prossimi appuntamenti della compagnia Fagipamafra(alquadrato) e dal suo poliedrico Direttore Fabiano Di Lecce; che saranno ad aprile presso il teatro Curci di Barletta con lo spettacolo Rugantino ed il primo luglio al teatro mediterraneo di Bisceglie con il magico mondo della famiglia Madrigal.

News dal Network

Promo