Trani, Panda si ribalta sfondando la recinzione di un’abitazione. Salvo il conducente

154 Visite

Un violento scontro tra due automobili si è registrato nella mattina di oggi, lunedì 22 gennaio, in via Duchessa d’Andria. Le due auto si sono scontrate all’altezza di un incrocio probabilmente a causa del mancato rispetto dell’obbligo di precedenza indicato dal segnale di stop.

Tra le due vetture, una Toyota di colore nero ed una Panda di colore bianco, quest’ultima ha avuto la peggio carambolando all’interno di una villa privata scavalcando il muretto di recinzione una volta ribaltata su sè stessa: un impatto che avrebbe potuto avere conseguenze ben peggiori e che fortunatamente è costato lesioni lievi al conducente, poi trasportato in ospedale per accertamenti.

Un volo di oltre un metro e mezzo che ha sfondato anche la parte in ferro della recinzione, si registrano danni ingenti per le ambedue le vetture per cui si è reso necessario l’intervento del carroattrezzi. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la Polizia Locale ed i sanitari del 118: necessario l’intervento dei professionisti per aiutare il conducente della Panda a liberare l’abitacolo. (fonte e foto tranilive)

News dal Network

Promo