Duc Trani: arriva il “Disciplinare di Qualità”

[epvc_views]

Si concludono con il “Disciplinare Tecnico della Qualità Commerciale” le attività previste dal programma del secondo bando del Distretto Urbano del Commercio di Trani. L’iniziativa rientra nella strategia di sviluppo economico della Città di Trani, in particolare per potenziare il comparto del commercio e del turismo e l’immagine delle imprese che operano nell’area del Distretto, attraverso l’innalzamento della qualità dei servizi offerti.

Si tratta di un documento che contiene una serie di requisiti che gli esercenti e gli imprenditori dovranno rispettare per ottenere un marchio di qualità commerciale e turistica di appartenenza al Distretto Urbano del Commercio di Trani, da spendersi nelle attività di comunicazione e marketing personali e di quelle proposte dalla piattaforma web del Distretto Urbano del Commercio. Ogni Operatore economico potrà prendere visione del Disciplinare e fare richiesta di adesione per ottenere il Marchio “DUC Trani” in qualsiasi momento compilando la modulistica inserita nel disciplinare e inviarla alla mail segreteria@ductrani.it.

E’ possibile anche richiedere informazioni più approfondite al manager, dott. Raffaele Mario Landriscina, oltre all’intervento di un collaboratore del DUC Trani (Tel. 0883 888236) che in questi giorni è già impegnato a girare per le attività commerciali per la sottoscrizione del disciplinare. Il collaboratore provvederà ad illustrarne le modalità e i tempi da adesione. Video:

News dal Network

Promo