Barletta, oltre 30 autori per il talk lettarario “Libriamiamoci”

69 Visite

BARLETTA – Prosegue senza sosta il talk itinerante tra le città della Puglia “Libriamiamoci”, ideato e promosso dal Direttore Editoriale di Political TV Manila Gorio.

L’innovativa rassegna letteraria infatti, propone incontri con autori e autrici del territorio pugliese, e non solo, per sottolineare il valore sociale dei libri e l’importanza della lettura, quali elementi di sviluppo di crescita personale, civile e culturale, rivolgendosi ad un pubblico eterogeneo e sempre più esigente.

Dopo il grande successo delle scorse date, il nuovo appuntamento del talk culturale si terrà oggi, venerdì 12 gennaio 2024, ore 19.00, presso la splendida cornice della Sala Rossa del Castello di Barletta, e vedrà alla conduzione l’ideatrice della rassegna, e il Direttore del quotidiano “L’Attacco” Piero Paciello.

All’evento, patrocinato dalla Città di Barletta, con il pieno sostegno del Sindaco Mino Cannito e l’intea Amministrazione, saranno presenti oltre trenta autori, tra cui: Giulia Agrosi, Riccardo Di Leva, Chiara Pepe, Sasha De Giovanni, Marino Pagano, Paolo Miggiano, Nino Vinella, Annalaura Giannelli, Mingo, Annamaria Pasquadibisceglie, Antonio V. Gelormini, Annalisa Mercurio, Alfredo De Giovanni, Irene Ricci, Pino Picciariello, Grazia Lillo, Domenico Mortellaro, Anna Carbonara, Alarico Lazzaro, Giacomo Losavio e Livio Viginale.

Durante il talk, interverranno anche il Sindaco di Barletta, l’Assessore alla Cultura Oronzo Cilli e l’Assessore al Bilancio Davide Campese.

Ingresso gratuito.


VINCENZO DE MARINO


News dal Network

Promo