Trani Bisceglie. Progetto NonTiScordarDiTe: riprendono gli incontri con lo psicologo

320 Visite

Il progetto Non ti scordar di te riprende le attività e inizia il nuovo anno con gli incontri dedicati alla genitorialità a cura del dott. Leonardo Trione, psicologo dell’associazione Arca dell’Alleanza. Nel cuore del giardino della sede del Pineto proseguono inoltre i lavori che daranno vita al Giardino dei sensi, uno spazio aperto in cui la bellezza della natura si manifesterà nell’orto e nelle aiuole che accoglieranno le iniziative estive, mirate a coinvolgere comunità, turisti e associazioni.

Gli incontri gratuiti con il dott. Trione, psicologo esperto in scienze umane e mediatore familiare, formatore e counselor specializzato nelle relazioni interpersonali, riprenderanno venerdì 12 gennaio alle ore 17 nella sede del Pineto (via Annibale Maria di Francia 189) e si entrerà nel cuore del percorso dedicato all’inclusione sociale e sostegno alla genitorialità” con l’approfondimento del tema “Come gestire i problemi in età evolutiva” particolarmente sentito e di grande attualità, con un focus incentrato sui metodi di intervento nelle situazioni più difficili, rivolto a genitori, coniugi o ex coniugi, e genitori single.

Gli incontri si terranno nella sede dell’associazione il Pineto a Trani, in via Annibale Maria di Francia dalle ore 17 con lo psicologo Leonardo Trione. La partecipazione e l’ingresso sono liberi e gratuiti e aperti alla cittadinanza di Trani e Bisceglie.

Le associazioni Il Pineto di Trani e Arca dell’Alleanza di Bisceglie, vincitrici del bando Puglia Capitale Sociale 3.0., proseguono così la strada per restare al fianco delle famiglie attraverso i diversi progetti che proseguiranno fino al 2024, quando saranno completati i lavori nel Giardino dei sensi.

News dal Network

Promo