Il Comitato Piccola Industria Bari e Bat organizza un incontro per parlare di finanza

116 Visite

La #finanza è il fulcro dell’azienda. Spesso l’imprenditore se ne accorge quando sente di poter crescere e deve investire. Ma è certo di conoscere la migliore modalità di raccolta delle risorse in base alle sue caratteristiche aziendali? Sarà meglio la finanza di debito? Ma con quali tempi, strumenti e modalità? Oppure la finanza di capitale: ma da chi, con quale modalità? L’imprenditore si è chiesto se ha gestito e pianificato le risorse finanziare per un equilibrio di medio e lungo termine?  

Per rispondere a queste domande il Comitato Piccola Industria Bari e BAT ha avviato il progetto Go-PMI. Ve ne parleremo il prossimo 23 gennaio a partire dalle ore 9,00 nella sede della nostra Associazione a Bari.

Per partecipare registrati qui ➡️ https://bit.ly/3NZRDU6

Il Progetto GoPMI è promosso dalla Piccola Industria di Confindustria Bari e BAT con il supporto di Allianz Trade e Allianz Bank e con il patrocinio di ANDAF, AITI Associazione Italiana Tesorieri d’Impresa e Federmanager. 

Il progetto sarà presentato attraverso l’intervento di operatori specializzati nei diversi settori della finanza moderati da esperti della materia.

News dal Network

Promo