«Una nuova vita che nasce e sboccia come un germoglio», la lettera ringraziamento di una famiglia allo staff del Reparto Ospedaliero

60 Visite

Pubblichiamo di seguito una lettera aperta della famiglia Evangelista-Cassanelli indirizzata al dott. Roberto Leuci e allo staff del Reparto di Ginecologia e Pediatria dell’Ospedale di Bisceglie. 

“Dedichiamo questo pensiero in occasione dell’inizio dell’anno 2024 al personale tutto del reparto di Ostetricia, Ginecologia e Pediatria dell’Ospedale Vittorio Emanuele II di Bisceglie.

La fine dello scorso anno ci ha portato il dono più incredibile che si potesse desiderare: nostra figlia Irene.

Un pensiero scritto con il cuore e che porta un messaggio profondo di gratitudine; “Sentiamo di ringraziare moltissimo il Dott. Leuci, la cui empatia e professionalità sono state salvifiche.

Così come ringraziamo tutto lo staff del reparto di Ginecologia e Pediatria che ci ha accolto con gentilezza e dinamicità stimolandomi a reagire nel migliore dei modi alle problematiche in corso con il fine di accertare pragmaticamente, senza fare a meno del supporto farmacologico più indicato, il dolore in certi casi è solo un passaggio iniziatorio, naturale e fisiologico che conduce alla realizzazione tangibile di quello che è il mistero più straordinario del mondo: esattamente il mistero di una nuova vita che nasce e sboccia come un germoglio”.

La Famiglia Evangelista-Bombini

News dal Network

Promo