Gran concerto di Capodanno promosso dalla Fondazione Seca al Polo Museale Diocesano di Trani

206 Visite

 

È tutto pronto per il Gran Concerto di Capodanno che, come consuetudine, riempie di gioia e di musica il primo giorno del 2024. Anche quest’anno la Fondazione S.E.C.A., in occasione della Rassegna natalizia 2023 “Sere d’Incanto” IX edizione, presenta un appuntamento unico e imperdibile, pronto a confermare i successi delle edizioni precedenti e la bontà del percorso intrapreso nel promuovere la grande musica.

“Il Gran Concerto di Capodanno” sarà eseguito da “La Grande Orchestra Italiana” diretta dal M° Simone Mezzapesa, con una straordinaria formazione composta da 20 elementi fra strumentisti e coriste che eseguiranno un ricco repertorio musicale, spaziando tra il meglio delle musiche classiche natalizie, le colonne sonore dei grandi film con un omaggio al grande maestro Ennio Morricone fino ai tradizionali valzer, il tutto per rivivere il grande fascino viennese assieme alle più belle pagine del repertorio sinfonico di tutti i tempi.

Un appuntamento immancabile per chi ama la musica e per chi vuole vivere la tradizione consolidata della Fondazione S.E.C.A. e del Polo Museale Diocesano di Trani.

Il concerto si terrà lunedì 1 gennaio 2024 alle ore 20,00 presso la Sala Conferenze del Polo Museale Diocesano di Trani. L’ingresso è libero con obbligo di prenotazione.

L’intera rassegna è in collaborazione con Fondazione Megamark, Universo Salute Opera Don Uva, Caffetteria del Museo Ultimo Caffè e Mancini Service.

Per info tel. 0883.58.24.70 o email. info@fondazioneseca.it .

 

News dal Network

Promo