Sabato 23 dicembre torna il “Christmas Medley” dell’orchestra “FaMiFaRe” al Teatro Politeama Italia

135 Visite

BISCEGLIE – Appuntamento piacevolmente consolidato nel ricco programma natalizio biscegliese, torna il concerto “Christmas Medley” che, di fatto, conclude l’attività artistica nel 2023 di FaMiFaRe Orchestra. La giovane e talentuosa orchestra composta da 30 elementi diretta dal maestro Domenico De Musso – accompagnata da solisti e coro – è pronta a coinvolgere sabato 23 dicembre la platea del Teatro Politeama Italia con le proprie melodie nella magica atmosfera del Santo Natale. 

Patrocinato dal Comune di Bisceglie, il concerto – giunto alla sua ottava edizione – prevede l’esecuzione di alcuni tra i più celebri brani della tradizione natalizia, ri-arrangiati dal maestro De Musso (laureato in tromba presso il Conservatorio “Piccinni” di Bari). Non mancheranno nuove canzoni ad arricchire il già vasto repertorio: da White Christmas a We are the world, passando per Imagine, Feliz Navidad e tanti altri, fino ad un sorprendente ed emozionante epilogo. 

Porta ore 20.30, inizio concerto alle 21.00 con la conduzione affidata a Mino Dell’Orco. Info e prevendita https://www.diyticket.it/events/Musica/14618/xmas-medley, contattare il 388.4490106 oppure rivolgersi presso tabaccheria Petragallo (corso Umberto I, 7). 

Comunicato a cura dell’ufficio stampa di FaMiFaRe Orchestra – 349.1697033 

News dal Network

Promo