La Città di Trani, in occasione delle festività natalizie, intende organizzare in piazza della Repubblica una manifestazione denominata “Mercatini Natalizi” nel periodo compreso tra venerdì 8 dicembre 2023 e domenica 7 gennaio 2024 assegnando, a seguito di avviso pubblico, dieci spazi espositivi/casette già dotate di impianto elettrico per un massimale di 1,2 KW ad unità.
Scadenza per la presentazione delle domande: le ore 12 di venerdì 24 novembre 2023
Sono ammessi a partecipare al presente avviso:
coloro che vendono o espongono per la vendita i propri oggetti d’arte nonché opere d’ingegno a carattere creativo, purché in maniera non professionale
artigiani, anche del settore alimentare
coltivatori diretti di prodotti agroalimentari biologici e/o tipici pugliesi comunque non industriali
ONLUS, organizzazioni di volontariato, associazioni di promozione sociale, Fondazioni, Enti filantropici
Gli interessati dovranno far pervenire la domanda di partecipazione utilizzando la modulistica allegata esclusivamente tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo: 📧protocollo@cert.comune.trani.bt.it
L’orario di apertura previsto per il mercatino è tutti i giorni, compresi i festivi, dalle ore 10 almeno fino alle ore 22.30 fatta eccezione per le giornate del 24 e del 31 dicembre 2023 dove è consentita la chiusura anticipata alle ore 19.30.
Bando e modulistica disponibile al seguente link👇
https://www.comune.trani.bt.it/Novita/Avvisi/AVVISO-PER-ASSEGNAZIONE-DI-SPAZI-ESPOSITIVI-PER-MERCATINO-NATALIZIO-IN-PIAZZA-DELLA-REPUBBLICA