Festival musicale in tre appuntamenti a Barletta

[epvc_views]

Soundiff è lieta di annunciare il festival “Music and Friends” 2023, un’esperienza musicale straordinaria che trasporterà il pubblico in un viaggio emozionante attraverso la musica classica e leggera. Questo eccezionale festival in 3 appuntamenti, ospitato presso l’Auditorium GOS di Barletta, non è solo una celebrazione della musica, ma anche un omaggio all’amicizia e alla collaborazione tra giovani artisti del territorio, un valore che Soundiff ha sempre abbracciato e sostenuto con passione.

Il cuore di Music and Friends 2023 è l’amicizia tra giovani musicisti del territorio, i quali, sotto l’ala protettrice di Soundiff, si esibiscono sul prestigioso palcoscenico del GOS. Questi talentuosi artisti, che incarnano il futuro della musica, si uniscono per creare sinergie musicali uniche, dimostrando che la musica va oltre le barriere e unisce le persone attraverso un linguaggio universale.

Mercoledì 8 novembre, il Soundiff Brass Ensemble (nella tipica formazione di ottoni e percussioni), formato da giovani e talentuosi musicisti under35 del territorio, presenterà “Melodie Italiane – Viaggio nel Cuore della Musica Leggera”, un concerto che celebra l’eredità musicale italiana. Questa esibizione toccante trasporterà il pubblico attraverso le epoche, esplorando le melodie intramontabili della musica italiana che hanno catturato i cuori di intere generazioni.

🎫 COSTI

Abbonamento a 3 spettacoli 10 euro

Biglietto singolo spettacolo 5 euro

⏰ ORARI SPETTACOLI

🌳 Porta ore 19.30, inizio ore 20.00

☎ Per info e prenotazione abbonamenti e biglietti tel. 3247994620 

News dal Network

Promo