Halloween: a Bari arriva il “Monster Day”

80 Visite

Dallo scorso week-end, anche a Bari e provincia sono stati organizzati decine di eventi, tra spettacoli, laboratori e feste a tema per festeggiare la notte più spaventosa dell’anno: Halloween.

La festa di origine anglosassone infatti, è sempre più radicata nelle tradizioni delle famiglie italiane, costantemente alla ricerca di idee ed iniziative caratteristiche da condividere con i bambini.

Per l’occasione il capoluogo Pugliese si prepara a diventare la capitale del divertimento mostruoso con il “Monster Day”, un doppio appuntamento quello di martedì 31 ottobre (17,00-24,00) e mercoledì 1 novembre (10,30-13,30 e 17,00-22,00), durante il quale gli impavidi presenti, potranno incontrare in giro per il suggestivo Luna Park, mostri, zombie e vampiri!

L’evento a ingresso libero, si terrà presso il Piazzale Lorusso, durante il quale la direzione proporrà un variegato programma da brividi, tra animazione, Horror Show e la musica dei migliori Dj set della Città, che faranno ballare il pubblico fino a tarda notte.

A completare l’atmosfera del “dolcetto o scherzetto”, saranno presenti gli stand gastronomici e i food truck, pronti a soddisfare tutti i gusti di grandi e piccini, con le specialità rivisitate della cucina locale barese.

L’evento è patrocinato dal Comune di Bari con la collaborazione della Fondazione NIKOLAOS.

VINCENZO DE MARINO

Promo